Man Of Steel: Ecco l’Easter Egg di Batman che nessuno aveva notato

Man of Steel Superman

Disseminare i film di Easter Egg è forse una delle pratiche che più divertono i registi. Piccoli frame di qualche secondo che nascondo una citazione o un ringraziamento a qualche persona speciale inseriti nella propria pellicola e lasciata li per essere scovata dai fan. Fan che a volte impiegano anni a rendersi conto dell’easter egg. Un esempio riguarda il film Man Of Steel uscito nel 2013 e che nascondeva una citazione a Batman che nessuno fino ad oggi aveva notato.

Durante la scena del combattimento tra Superman e Zod all’interno del Wayne Financial Building è possibile vedere per qualche secondo il poster con scritto “Keep Calm and Call Batman

Easter Egg: I don’t think anyone has realized this but The “Keep Calm and Be Batman” poster that was in MoS is actually in The Wayne Financial building from DC_Cinematic

Complimenti quindi a Two_Faced_Harvey per averlo notato anche a distanza di anni.

L’uomo d’acciaio (Man Of Steel) è un film del 2013 diretto da Zack Snyder. Basato sul personaggio di Superman dei fumetti DC Comics, il film è un reboot della serie cinematografica dedicata al supereroe creato da Jerry Siegel e Joe Shuster.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!