Spider-Man – Far From Home: nuovi dettagli sul tono del film

Spider-Man

Dan Lebental, editor di montaggio presso i Marvel Studios, ha lavorato a film come Iron Man, Thor: The Dark World e Ant-Man and the Wasp e si occuperà anche del sequel di Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home. Mentre i vari dettagli principali della trama sono ancora vaghi, sappiamo che Peter è in partenza per l’Europa per una vacanza dopo gli eventi di Avengers 4 ed in qualche modo sarà coinvolto l’arcinemico dello spararagnatele: Mysterio, che dovrebbe essere interpretato da Jake Gyllenhall.

Di recente, giusto per aumentare la lista di dettagli del film, Lebental ha recentemente parlato con The Hollywood Reporter del tono che ci dovremmo aspettare dal film:

“Non posso dire molto sul nuovo Spider Man, ma vi dirò: sarà più grandioso e persino più divertente del primo. Il resto della storia dovrà aspettare.”

Quindi, Peter Parker potrebbe vivere un’avventura ancora più grande rispetto al suo primo film solista del MCU.

Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale statunitensi il 5 Luglio 2019

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Le riprese dovrebbero svolgersi ad Atlanta, in Georgia, così come in altre località Europee. Secondo le ultime indiscrezioni Jake Gyllenhaal dovrebbe vestire i panni di Mysterio, mentre dovrebbe tornare l’Avvoltoio di Michael Keaton, ma non si sa nulla del suo ruolo.

Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers 4, che uscirà l’anno prossimo.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Spider-Man: Far From Home.

Fonte