Terminator 6: ecco il primo video dal set

Terminator 6

Recentemente è apparso sul web un video direttamente dal set del prossimo Terminator 6; in questo modo si è voluto dare ai fan un nuovo sguardo all’attrice Mackenzie Davis e alla seguente scena di caccia!

Terminator 6 uscirà nelle sale il 22 novembre 2019.

I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma il film sarà un sequel diretto di Terminator 2: Il giorno del giudizio che introdurrà nuovi personaggi a cui passare il testimone, con una giovane donna come personaggio principale e personaggi secondari del passato e del futuro.

 James Cameron torna a produrre il film. David S. Goyer (Batman Begins), Charles Eglee (Dark Angel) e Josh Friedman (Terminator: The Sarah Connor Chronicles) hanno sviluppato la sceneggiatura, tuttavia, Billy Ray (Hunger Games) è stato portato a bordo per fare una riscrittura. L’obiettivo è quello di lanciare una trilogia composta da film in grado di resistere da soli e allo stesso tempo formare una trama complessiva.

 

Restate sintonizzati per scoprire tutti gli aggiornamenti su Terminator 6

 

 

FONTE

Sono Seiko Yuuki. 。◕ ‿ ◕。 Adoro gli anime, i manga e tutta la cultura giapponese mi affascina. Sono molto ambiziosa ed amo viaggiare! (≧ω≦)