BANDAI NAMCO e Three Rings Inc. hanno annunciato TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Three Rings Inc. hanno annunciato TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST, il primo videogioco basato sulla celebre serie manga dark fantasy ad arrivare in Occidente. TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST includerà una modalità offline e una modalità multiplayer online in cooperativa in cui l’obiettivo principale sarà sopravvivere, partecipando alla guerra tra ghoul e investigatori per uno dei due schieramenti. TOKYO GHOUL:re CALL to EXISTsarà disponibile per PlayStation 4 e PC tramite STEAM.

TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST riunirà personaggi di vari manga del franchise nella lotta per la sopravvivenza, tra cui TOKYO GHOULTOKYO GHOUL √A eTOKYO GHOUL:re, sia nei panni di un ghoul che di un investigatore. Ognuna di queste tipologie di personaggio possiede le proprie abilità e armi da padroneggiare, tra cui oggetti di tipo Kagune o Quinque. I giocatori potranno scegliere il proprio schieramento e sfidare gli amici per scoprire chi regnerà supremo in alcune spietate battaglie fino alla morte.

TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST sarà disponibile per PlayStation 4 e PC tramite STEAM

Christian Mazza
Written by
Laureato in Filosofia e specializzato in Scienze Filosofiche, ama il videogioco in ogni sua forma e materia. Grande appassionato di tecnologia, cinema e fumetti, strumenti semplici al servizio della nostra mente e della nostra fantasia.