Film News

Birds of Prey esplorerà nuovi personaggi femminili DC con una sorta di Girl Gang

Birds of Prey

Sembra che la pre-produzione di Birds of Prey stia andando a gonfie vele, considerando che molto presto inizierà le riprese.

Nel mentre, l’attrice che interpreta Harley Quinn nel DCEU, Margot Robbie, durante la promozione del suo prossimo film, Terminal, ha parlato un po’ delle motivazioni e delle alleanze che ci sarà nel film tra i vari personaggi ed eroi dei fumetti. Robbie ha descritto che la pellicola riguarderà una sorta di “Girl Gang” che lei stessa ha presentato allo studio. Non è chiaro se Birds of Prey stia sostituendo altri progetti di Harley o del Joker all’interno di questo universo DC, ma è abbastanza chiaro che si sta formando concretamente.

Robbie è rimasta a bocca aperta per gli altri personaggi che il film includerà ed ha condiviso la sua gioia per l’elenco di personaggi femminili della DC che potrebbero presentare:

“Non dirò chi penso dovrebbe far parte della sua Gang, ma dirò che ci sono un sacco di personaggi femminili della DC inesplorati che sono unici e complicati, oscuri e simpatici, divertenti ed eccitanti … e non solo per loro, sai, super poteri. In realtà, quelli che mi fanno impazzire di più non hanno affatto dei superpoteri, ma hanno dei bei retroscena e vivono nel mondo insieme ad Harley. Sarà interessante creare un po’ questa sorta di dinamica.”

Il film rimane ancora avvolto nel mistero, tuttavia, Robbie ha precedentemente confermato che il progetto è in fase finale di sviluppo, presto inizierà le riprese e sarà una pellicola di tipo R-rated.

Cathy Yan è stata scelta per dirigere il film e Margot Robbie produrrà anche sotto il suo banner LuckyChap Entertainment come parte di un primo accordo che ha con lo studio.

Continuate a seguirci per futuri aggiornamenti sul film delle Birds Of Prey!

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Le Birds of Prey della DC Comics sono una squadra internazionale di lotta contro il crimine con eroine come Oracle (Barbara Gordon), Black Canary (Dinah Laurel Lance) e la Cacciatrice (Helena Bertinelli). La squadra attuale nei fumetti è composta da Black Canary, Huntress e Lady Blackhawk, insieme a Hawk and Dove.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!