Captain Marvel: Brie Larson ha terminato le riprese

Brie Larson ha terminato le riprese per Captain Marvel, e per celebrarne l’occasione ha postato una foto su Twitter con una divertente immagine della clapboard.

Passerà ancora del tempo prima che la pellicola arrivi nelle nostre sale ed ancora non abbiamo visto alcun immagine o prodotto ufficiale del film. Qui sotto l’immagine condivisa da Larson.

Si può vedere come il ciak sia firmato dalle varie star del cast e dalla troupe di Captain Marvel. Per quanto riguarda il calendario dietro, indica in modo scherzoso il tempo trascorso sul set sicuramente, confermando che le riprese si sono concluse il 6 Luglio.

L’uscita di Captain Marvel è prevista negli Stati Uniti per l’8 marzo 2019.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Ecco una prima sinossi del film:

“La storia segue Carol Danvers che diventa una degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra si trova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova, in un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.”

Nel cast vi figurano Brie Larson nei panni dell’eroina protagonista, Jude Law sarà invece Mar-Vell e Dewanda Wise. Samuel L. Jackson riprende il ruolo di Nick Fury, insieme a Clark Gregg nei panni di Phil Coulson, Lee Pace nei panni di Ronan l’Accusatore e Djimon Hounsou nel ruolo di Korath.

Il film sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Kevin Feige ne è il produttore. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee sono produttori esecutivi, con Lars Winther in veste di co-produttore / primo assistente alla regia e David Grant in veste di co-produttore.

Fonte