Creed II: ecco il nuovo poster con Rocky

Creed II_Sylvester Stallone_Rocky Balboa

In un recente post Sylvester Stallone, l’attore che interpreta Rocky Balboa sul grande schermo, ha condiviso il nuovo poster per il sequel Creed II.

L’immagine proviene dall’account Instagram ufficiale di Stallone, dove ha affermato che nel film ci sarà un bello scontro da vedere. L’immagine in sé comunque non ci dice molto: ha la stessa grafica del primo poster con Michael B. Jordan, con Stallone in piedi di fronte al II.

CREED 2 fighting the good fight this NOVEMBER!!! #mgm #creed2

A post shared by Sly Stallone (@officialslystallone) on

Creed II uscirà al cinema il 29 novembre.

Clicca qui per vedere il primo trailer del film.

La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!