Film News

Dark Phoenix: merchandise rivela i nuovi costumi degli X-Men

A parte una prima reazione positiva al trailer rilasciato al CinemaCon e qualche foto occasionale dal set del film, non è stato rilasciato nulla di ufficiale riguardo Dark Phoenix. Dato che comunque il film uscirà l’anno prossimo è anche plausibile questa scelta dalla Fox.

Fortunatamente ogni tanto siamo fortunati e riusciamo ad avere qualche dettaglio o informazione in più sulla pellicola. Se ricordate, infatti, era stato precedentemente riportato, anche da qualche scatto fugace sul set, che gli X-Men avranno un nuovo look, più simile alla saga New X-Men di Frank Quitely del 2000. A tal proposito, alcune nuove figurine sostengono maggiormente la tesi del cambiamento di look, mostrando i nuovi possibili costumi che verranno mostrati col prossimo film degli X-Men.

Ovviamente questo è solo  merchandising, ma potrebbe anche essere molto vicino alla nuova versione cinematografica che verrà presto presentata.

Dark Phoenix sarà nelle sale americane dal 14 Febbraio 2019.

Dark Phoenix è l’adattamento della Saga della Fenice Nera, serie a fumetti che aveva già avuto una parziale trasposizione cinematografica in X-Men: Conflitto Finale.
Pubblicata originariamente da gennaio a ottobre del 1980, nel film le vicende saranno invece ambientate nel ’92.

Proprio nel ’92 inizia un ciclo d’oro per i mutanti, riproposto oggi nello stile e nell’atmosfera nella testata a fumetti X-Men ’92.

Dark Phoenix è scritto e diretto da Simon Kinberg e prodotto insieme a Lauren Shuler Donner e Hutch Parker.
Nel cast tornano Michael Fassbender (Magneto), James McAvoy (Xavier), Jennifer Lawrence (Mystica), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan(Ciclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler).
Jessica Chastain è in trattative per interpretare la villain del film, Lilandra, imperatrice dell’Impero Shi’ar, una razza aliena in cerca della Fenice per rubare il suo potere.
Sophie Turner sarà ancora una volta Jean Grey, mentre Evan Peters correrà nuovamente nei panni di Quicksilver.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!