News Videogiochi

Monster Hunter: World in arrivo su PC Steam il 9 agosto 2018!

La lunga attesa per l’arrivo su PC dell’acclamato Monster Hunter: World è quasi giunta al termine! Capcom ha oggi confermato che l’uscita su Steam, inizialmente prevista per l’autunno 2018, sarà invece il 9 agosto 2018! Disponibile sulle console da inizio anno, Monster Hunter World è presto diventato il titolo best-seller della società giapponese con oltre 8 milioni di copie vendute globalmente. In questo capitolo i giocatori dovranno esplorare ecosistemi vasti e pieni di vita per trovare e sconfiggere enormi mostri leggendari, da soli o online con altri tre cacciatori grazie ad un nuovo sistema “drop-in” introdotto nella serie con questo capitolo. Per celebrare l’imminente uscita su PC è disponibile un nuovo trailer che può essere scaricato da qui.

In Monster Hunter: World assisterai alla Traversata degli Antichi, la traversata dell’oceano da parte dei draghi antichi, che avviene una volta ogni decennio, verso una terra conosciuta con il nome di “Nuovo Mondo”. Entra a far parte della Commissione di Ricerca della Gilda e avventurati in questa vastissima e misteriosa terra, per scoprire i segreti della traversata. Mentre i cacciatori si impegnano nelle loro missioni, la Commissione ha gli occhi puntati sul Zorah Magdaros, un drago antico di dimensioni colossali che sorge dalla profondità della terra come un vulcano.

Le collaborazioni speciali e i contenuti aggiuntivi che sono usciti post-lancio su console arriveranno anche su PC in un secondo momento. Seguite i canali social ufficiali di Capcom per ulteriori informazioni.

Commenti

Commenti

About the author

Christian Mazza

Christian Mazza

Laureato in Filosofia e specializzato in Scienze Filosofiche, ama il videogioco in ogni sua forma e materia. Grande appassionato di tecnologia, cinema e fumetti, strumenti semplici al servizio della nostra mente e della nostra fantasia.