Spider-Man – Far From Home: nuovo video dal set con Tom Holland

Spider-Man

I lavori sul prossimo film del MCU sull’arrampicamuri Marvel, Spider-Man: Far From Home, sono già in corso, ma mentre i dettagli della trama rimangono scarsi, di recente stanno emergendo online varie foto dal set ed ora anche un video.

Nel video in question, si vede Tom Holland nei panni del semplice Peter Parker che salta e poi si siede su un muretto, prima di vedere su suo volto come una sorta di sguardo contemplativo. Mentre il video non è tanto messo a fuoco e non è presente l’audio è chiaro che comunque qualcosa sta turbando Peter. Qui sotto il video.

Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale statunitensi il 5 Luglio 2019

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Le riprese dovrebbero svolgersi ad Atlanta, in Georgia, così come in altre località Europee. Secondo le ultime indiscrezioni Jake Gyllenhaal dovrebbe vestire i panni di Mysterio, mentre dovrebbe tornare l’Avvoltoio di Michael Keaton, ma non si sa nulla del suo ruolo.

Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers 4, che uscirà l’anno prossimo.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Spider-Man: Far From Home.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!