Avengers 4: Kevin Feige ci aggiorna sullo stato del film

Nonostante le recenti e prossime pellicole in ballo, Ant-Man and the WaspCaptain Marvel, gli occhi dei fan sono sempre puntati verso la quarta pellicola degli Avengers ancora senza titolo.

Come ormai siamo stati abituati però, a Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, non piace regalare troppi dettagli dei suoi film. Alla fine non parliamo né di Mark Ruffalo né di Tom Holland. In una recente intervista con Birth.Movies.Death., a Feige è stato esplicitamente richiesto lo status di Avengers 4. Ovviamente non ha rivelato nulla della trama, ma che il processo di editing sta proseguendo:

“Stiamo appena iniziando le modifiche. I fratelli [Russo] hanno lavorato al loro taglio e siamo stati insieme nella sala di montaggio per un paio di settimane, quindi ancora è molto presto. Ma sicuramente è prima del solito, giusto? Di solito staremo ancora a fare riprese. Captain Marvel esce a Marzo, mentre questo esce a maggio e stiamo già iniziando il montaggio. È divertente essere in avanti ed aver già girato la maggior parte del film. Quindi stiamo entrando nel nostro tradizionale processo di editing ora.”

Inoltre, dato il lasso di tempo tra i tre vari film, il sequel di Ant-ManCaptain Marvel e il quarto Avengers, i Marvel Studios hanno tutto il tempo per rifinire accuratamente il prodotto finito.

“Ant-Man and the Wasp avevano un posto molto piccolo, eppure abbiamo fatto molti passi avanti e abbiamo fatto anche delle ottime manovre con il tempo limitato che avevamo. Avengers 4 ha richiesto molto più tempo; Ragnarok ne ha avuto molto e abbiamo fatto molto. In un modo o nell’altro si riempie sempre il tempo. O hai molto tempo e ciò ti motiva a pensare alle cose, o non hai tempo e ciò ti motiva a pensare attraverso le cose!”

Avengers 4 arriverà nelle sale USA il 3 Maggio 2019. Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte