Spider-Man – Un nuovo Universo: Kingpin, Green Goblin e il Prowler nelle nuove figure del film

Spider-Man
®Sony\Marvel

Hasbro ha rivelato uno sguardo e nuovi dettagli della loro linea di giocattoli per Spider-Man: Un nuovo Universo, presentando i nuovi personaggi del film.

I giocattoli sono pronti per il lancio ad autunno ed includeranno delle figure, da circa 15 cm, di Miles Morales, Spider-Gwen, Peter Parker e il Prowler. Ci sarà anche un “Super Collider playset” per figure da 15 cm circa, con una figure di Morales. Hasbro inoltre rilascerà una figure da circa 30 cm di Miles Morales della serie “Titan Hero” ed un’altra sua figure “Shock Strike”. Possiamo dare anche un’occhiata alla versione animata Sony di Kingpin e Green Goblin.

Spider-Man – Un Nuovo Universo uscirà nelle sale il 20 dicembre 2018!

Seguiteci su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

La pellicola è prodotta da Phil Lord e Christopher Miller e sarà diretta da Bob Persichetti, Peter Ramsey, e Rodney Rothman.

I dettagli sul film sono attualmente sconosciuti, quindi assicuratevi di rimanere connessi con noi per avere maggiori informazioni a riguardo!

Nei fumetti, Miles Morales è un’adolescente afro-americano che ha l’identità dello spararagnatele, creato dallo scrittore Brian Michael Bendis e dall’artista Sara Pichelli.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Spider-Man Un Nuovo Universo.

Fonte