Film News

Star Wars – Episodio IX: confermato il ritorno di Billy Dee Williams come Lando Calrissian

The Hollywood Reporter ha rivelato che l’imbroglione più furbo della galassia tornerà in Star Wars: Episodio IX grazie a Billy Dee Williams che ha confermato di riprendere il suo ruolo di Lando Calrissian nel terzo capitolo finale della trilogia sequel.

I rumor riguardanti il ritorno di Williams avevano iniziato a girare di nuovo dopo che l’attore ha dovuto cancellare un’apparizione al Saskatchewan Entertainment Expo a causa di un conflitto nel programma. L’attore ha anche rivelato di essere in forma, di allenarsi 3 volte a settimana e che da Maggio sta seguendo una nuova dieta. La produzione del progetto è prevista per la fine del mese.

Fantha Tracks ha riportato per la prima volta la notizia del ritorno di Williams a Giugno, ma ancora non vi era alcuna conferma ufficiale. Williams sarà l’ultimo attore della trilogia originale a tornare per un’apparizione nella trilogia sequel.

Star Wars: Episodio IX uscirà nelle sale il 20 dicembre 2019! Nel frattempo è in arrivo nelle sale Solo: A Star Wars Story, al cinema dal 23 Maggio.

“Sali a bordo del Millennium Falcon e viaggia verso una galassia lontana lontana nel film Solo: A Star Wars Story,;una nuova avventura tutta nuova con il più amato furfante della galassia. Attraverso una serie di audaci bravate nel profondo di un oscuro e pericoloso mondo criminale; Han Solo farà la conoscenza del suo futuro copilota e amico Chewbacca ed incontrerà il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian in un viaggio che stabilirà il destino di uno dei più improbabili eroi nella saga di Star Wars.”Scritto da Lawrence e Jon Kasdan, il film esplora le avventure del giovane Han Solo e del suo compagno d’avventura Chewbacca prima degli eventi di Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza. Racconta anche il loro primo incontro con l’altro celebre furfante e giocatore d’azzardo della galassia lontana lontana, Lando Calrissian.Il cast comprende Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody HarrelsonEmilia ClarkeDonald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge, e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbecca.

 Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel e co-prodotto da Kiri Hart, Susan Towner e Will Allegra. Lawrence Kasdan e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!