Terminator 6: primo sguardo a Gabriel Luna nei panni del nuovo cyborg

Gabriel Luna sarà il nuovo Terminator nel prossimo film in sviluppo ed ha postato su Twitter un video in cui dichiara che sta iniziando le riprese del film. Inoltre, vi è un primo scatto di lui mentre viene ripreso sul posto.

Il sesto capitolo è in produzione e una delle sue star principali sta già iniziando ad interagire con i fan sui social media. Ci si aspetta che Luna interpreti il ruolo di un nuovo cyborg in questo film, o almeno uno di loro. Qui sotto video ed immagini.

Terminator 6 uscirà nelle sale il 22 novembre 2019.

I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma il film sarà un sequel diretto del secondo capitolo, Il giorno del giudizio, che introdurrà nuovi personaggi a cui passare il testimone, con una giovane donna come personaggio principale e personaggi secondari del passato e del futuro.

 James Cameron torna a produrre il film. David S. Goyer (Batman Begins), Charles Eglee (Dark Angel) e Josh Friedman (The Sarah Connor Chronicles) hanno sviluppato la sceneggiatura, tuttavia, Billy Ray (Hunger Games) è stato portato a bordo per fare una riscrittura. L’obiettivo è quello di lanciare una trilogia composta da film in grado di resistere da soli e allo stesso tempo formare una trama complessiva.

Restate sintonizzati per scoprire tutti gli aggiornamenti sulla pellicola

Fonte