Titans: la nuova sinossi potrebbe rivelare il villain principale

Di recente, DC Entertainment ha rilasciato alcune grandi novità circa il suo nuovo servizio di streaming, DC Universe. Le novità sono arrivate insieme ad una nuova sinossi per la prossima serie tv del nuovo servizio, Titans, che potrebbe descrivere meglio la trama della serie.

La sinossi precedente indicava solo che Brenton Thwaites avrebbe interpretato Robin assumendo il comando del gruppo di giovani eroi “reclutati da ogni angolo del mondo”. La nuova sinossi offre però, maggiori dettagli:

“Titans seguirà le vicende dei giovani eroi di tutto l’universo DC che, diventati maggiorenni, si trovano ad assumere una versione più grintosa della classica serie di Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’Inferno sulla Terra. A unirsi a loro lungo il loro percorso ci sarà anche Starfire, dalla testa calda, e l’adorabile Beast Boy. Insieme diventeranno una famiglia surrogata e una squadra di eroi.”

Rachel Roth, meglio conosciuta come Raven, sembra avere un ruolo importante nella serie e chi meglio del demoniaco padre, Trigon, può portare l’Inferno sulla Terra. Questo rientra in linea con la formazione della squadra in quanto è in gran parte uguale a quella di New Teen Titans lanciata nel 1980 da Marv Wolfman e George Perez che presentava anche Trigon come nemico principale.

Curiosi di questa serie TV? Fateci sapere cosa ne pensate direttamente con un commento.
Potete trovare intanto un primo sguardo ai protagonisti direttamente qui.

Prevista per il 2018, in esclusiva sulla nuova piattaforma streming targata DC Comics, la serie, di 13 episodi, sarà scritta da Geoff Johns (The Flash, Justice League, Wonder Woman), fumettista, sceneggiatore e presidente e direttore creativo della DC ComicsGreg Berlanti (Arrow, The Flash, Dc’s Legends Of Tomorrow, Supergirl) e Akiva Goldsman.

 JohnsBerlanti, Goldsman e Sarah Schechter produrranno la serie per Weed Road Pictures e Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television.

Fonte