X-Men e Fantastici 4: Kevin Feige ha ancora idee vaghe sulla loro introduzione nel MCU

X-Men_Fantastici 4

Ci sono ancora un sacco di domande riguardo l’acquisizione della Fox da parte della Disney e mentre quest’ultima ha molte ragioni per essere interessata all’impero di Rupert Murdoch, il pensiero fisso dei fan di fumetti e dei supereroi e di vedere finalmente l’unione di Avengers, X-Men e Fantastici 4.

Ma sorgono comunque delle domande: i possibili progetti sugli X-Men e i Fantastici 4 continueranno in una sorta di multiverso? Saranno in qualche modo integrati nel MCU? Tutto ovviamente per ora viene messo in standby in attesa di come andranno a finire gli accordi. A dire il vero questi supereroi non sono tra i pensieri principali neanche del presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, almeno, non per il momento.

In una recente intervista con Daily News, infatti, Feige ha rivelato che il suo focus è stato finora sui film in uscita dell’universo Marvel: primo fra tutti, per il momento quindi, Ant-Man and the Wasp. Dopo questo ci sarà Captain Marvel, in seguito Avengers 4 ed infine Spider-Man: Far From Home:

“Non finché non avremo ricevuto una conferma ufficiale. Ho sogni ed idee abbastanza vaghe. Ma in questo momento, stiamo cercando di portare in vita i 10.000 personaggi che la Marvel controlla completamente è ciò che è sulla lista dei piani.”

Staremo a vedere!

Ant-Man and the Wasp debutterà in sala il 14 Agosto 2018.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Ant-Man and the Wasp sarà strettamente collegato agli eventi di Captain America: Civil War. Scott Lang sarà in stretto contatto con Steve Rogers e all’inizio del film Scott stesso sarà ancora agli arresti domiciliari. La situazione sembra non dispiacere al nostro Eroe in quanto ha possibilità di passare del tempo a casa con la figlia Cassie. Così come per Occhi di Falco, Lang sembra essersi stancato di far parte di quel mondo di super uomini e decide dunque di dedicarsi alla famiglia riponendo la tuta di Ant-Man nell’armadio. D’altro canto Hank Pym e Hope van Dyne sono ancora stra-impegnati con il loro laboratorio. Il duo Padre-Figlia sta studiando il Quantum Realm per cercare di riportare Janet indietro nel loro mondo. Gli stessi sono molto contrariati dalla scelta di Lang di unirsi al “Team Cap” dato che la scelta ha infatti costretto i 2 a nascondere il loro laboratorio più di prima.

La pellicola sarà ambientata in un lasso di tempo molto breve ma che sarà ricco di azione. Intanto ricordiamo che Ant-Man and the Wasp avrà come regista Peyton Reed, e vedrà come interpreti Paul RuddEvangeline Lily.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Ant-Man and the Wasp

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!