Chilling Adventures of Sabrina: ecco il primo poster della nuova serie originale Netflix

Chilling Adventures of Sabrina

È stato pubblicato, nelle scorse ore, il primo poster di Chilling Adventures of Sabrina, la nuova serie originale Netflix, che vedrà come protagonista una strega adolescente, interpretata da Kiernan Shipkag (Mad Men).

Il creatore della serie, Roberto Aguirre-Sacasa, ha twittato il primo poster che mostra le sagome di Sabrina e dell’iconico gatto parlante, Salem. La prima stagione si comporrà di dieci episodi ed alla fine è previsto che si incrocerà con la serie di The CW, Riverdale.

Chilling Adventures of Sabrina farà il suo debutto entro il 2018.

Basato sulla serie di Archie Comics di Roberto Aguirre-Sacasa, Chilling Adventures of Sabrina è un oscuro racconto di formazione incentrato su Sabrina Spellman che deve bilanciare una vita di studio dell’occulto con le prove e le tribolazioni che derivano dall’essere un adolescente. Il pilot sarà scritto da Roberto Aguirre-Sacasa e diretto da Lee Toland Krieger con la serie coprodotta da Berlanti Productions e Warner Bros. Television.

Nel cast Ross Lynch in Harvey Kinkle, Jaz Sinclair sarà Rosalind, Chance Perdomo sarà Ambrose Spellman, Michelle Gomez in Madam Satan, Tati Gabrielle interpreterà Prudence, Bronson Pinchot il Preside Hawthorne, Richard Coylesarà Padre Blackwood e Lucy Davis e Miranda Otto saranno Zia Hilda e Zia Zelda.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!