Game of Thrones: la serie prequel inizierà le riprese prima del previsto

Mentre la HBO si sta prendendo ad un anno sabbatico dal classico rilascio annuale di Game of Thrones, i fan sono sempre molto più interessati al prossimo progetto sulla serie prequel già ufficialmente annunciata. Ancora si sa ben poco di cosa effettivamente tratterà, anche se l’autore, George R. R. Martin, ha già dichiarato che si intitolerà “The Long Night“.

Di recente è comunque emersa online l’interessante notizia che molto probabilmente le riprese inizieranno a Belfast nel mese di Ottobre presso gli stessi studios dove sono state girate numerose altre scene della serie originale. La notizia è stata data dal Belfast Telegraph. Ecco cosa ha detto a riguardo Martin in un post sul suo blog il mese scorso:

“Nessuno dei personaggi o attori di Game of Thrones apparirà nella nuova serie. Come ho già detto, già ciò che abbiamo sviluppato sono stati dei prequel. Questo mette un “pre” aggiuntivo alla parola prequel, poiché è ambientato non novanta anni prima di Game of Thrones (come Il Cavaliere dei Sette Regni), o alcune centinaia di anni, ma piuttosto diecimila anni prima (visto che dobbiamo essere precisi con le storie orali dei Primi Uomini dovremmo esserci, anche se ci sono alcuni maestri della Cittadella che insistono che la storia dell’uomo sia durata solo la metà). Ma è ancora presto, abbiamo appena iniziato a lavorare allo script del pilot.”

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones sarà presentata in anteprima nel 2019.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Fonte