Shazam!: Djimon Hounson interpreterà il Mago

Shazam!, il prossimo film della Warner Bros. e DC Films, ha trovato finalmente il suo Mago che, secondo quanto riferito da Entertainment Weekly, sarà interpretato da Djimon Hounsou.

Inizialmente si pensava che ad interpretare il personaggio fosse l’attore di This Is Us, Ron Cephas Jones, ma alla fine, per conflitti di programmazione, non sarà lui. Il film ha in realtà completato già da tempo la produzione, ma il casting di Hounsou era stato tenuto nascosto fino ad ora.

I dettagli sulla trama del film sono attualmente sconosciuti. La storia dovrebbe seguire il bambino orfano di nome Billy Batson a cui verranno concessi le abilità di un Dio adulto con poteri divini dall’antico Mago Shazam.

Shazam! uscirà nei cinema il 5 Aprile 2019.

Il film sarà diretto da David Sandberg mentre la sceneggiatura verrà affidata a Henry Gayden. Ricordiamo che Dwayne “The Rock” Johnson sarà invece Black Adam ma che la sua presenza non è prevista nel primo film sul personaggio.

Capitan Marvel, successivamente noto come Shazam, è un personaggio dei fumetti creato da C.C. Beck e Bill Parker nel 1939. Il personaggio è apparso per la prima volta su Whiz Comics n. 2 (febbraio 1940) della Fawcett Comics. Attualmente, dopo l’acquisto della Fawcett da parte della DC Comics, è un supereroe tra i più potenti dell’universo DC.
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Shazam!.

Fonte