Film News

John Wick – Parabellum: Keanu Reeves zoppica nel nuovo video dal set

John Wick

Un nuovo video dal set di John Wick: Parabellum, il terzo capitolo del franchise, rivela Keanu Reeves che fa fatica durante le riprese notturne di una scena per un probabile dolore al ginocchio sinistro.

L’ultimo capitolo del viaggio di John Wick, il temibile assassino, lo vedrà scappare da New York ora che è ufficialmente scomunicato dal The Continental con una taglia sulla sua testa. Nel primo video si vede l’attore che cerca di far passare il dolore. In un altro video viene invece mostrato Reeves che prende un taxi insieme al suo cane.

John Wick: Parabellum arriverà nelle sale statunitensi il 17 maggio 2019.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Mentre i fan trattengono il respiro per il prossimo capitolo del franchise d’azione, Starz ha annunciato uno spin-off televisivo incentrato sull’enigmatico Continental Hotel. Lo stesso Reeves sarà presente nella serie, e ci saranno dei cameo anche di Bradley Cooper. Lo spin-off sarà intitolato The Continental e avrà Chris Collins come showrunner. Collins ha lavorato in serie come The SopranosThe WireCrash e Sons of Anarchy.

David Kolstad è tornato a scrivere il terzo capitolo del franchise con protagonista Keanu Reeves. Kolstad ha scritto sia il primo John Wick che il sequel John Wick: Capitolo 2. Lo sceneggiatore ha sviluppato la sceneggiatura con il co-regista di John Wick, Chad Stahelski, che è tornato a dirigere il sequel. Stahelski dirigerà anche il terzo film. La produzione del progetto dovrebbe iniziare questa settimana.

La sinossi ufficiale del film:

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni: una taglia da 14 milioni di dollari sulla sua testa e per aver aver infranto una delle regole fondamentali: uccidere qualcuno all’interno dell’hotel Continental. La vittima era un membro della Tavola Alta, che aveva ordinato la taglia. John sarebbe stato già giustiziato, se non fosse stato per il manager del Continental, Winston, che gli ha concesso un’ora di grazia prima di essere ‘Excommunicado’ (con la sua membership revocata, oltre all’accesso vietato a tutti i servizi dell’hotel e all’esclusione da parte di tutti gli altri membri). John dovrà tentare di rimanere vivo, lottando e uccidendo in cerca di una via d’uscita da New York City.

Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti!

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!