Shazam!: confermato il primo trailer al San Diego Comic-Con 2018

Il direttore della fotografia di Shazam!, Maxime Alexandre, ha confermato sui social che il primo trailer ufficiale del film debutterà al San Diego Comic-Con di quest’anno.

https://www.instagram.com/p/BlGsS68nOD4/?utm_source=ig_embed

Al di là della conferma era già molto plausibile che la Warner Bros. avrebbe rilasciato il trailer accanto quello di Aquaman. La presentazione della WB. inizierà sabato 21 luglio alle 19:30 italiane.

Shazam! uscirà nei cinema il 5 Aprile 2019.

Il film sarà diretto da David Sandberg mentre la sceneggiatura verrà affidata a Henry Gayden. Ricordiamo che Dwayne “The Rock” Johnson sarà invece Black Adam ma che la sua presenza non è prevista nel primo film sul personaggio.

Qui sotto una prima sinossi del film:

“Nel film, Billy (la cui versione più giovane è interpretata da Asher Angel) viene assegnato a una nuova casa adottiva dove fa amicizia con il superfan di fumetti Freddy. Un giorno, il viaggio in metropolitana di Billy è interrotto da un misterioso Mago (Djimon Hounsou), che ha cercato per anni di trovare il giusto successore che ereditasse i suoi poteri. Rivela che l’adolescente è stato scelto per ottenere una serie di abilità e tutto ciò che serve è che Billy dica ‘SHAZAM!’.”

Capitan Marvel, successivamente noto come Shazam, è un personaggio dei fumetti creato da C.C. Beck e Bill Parker nel 1939. Il personaggio è apparso per la prima volta su Whiz Comics n. 2 (febbraio 1940) della Fawcett Comics. Attualmente, dopo l’acquisto della Fawcett da parte della DC Comics, è uno dei supereroi più potenti dell’universo DC.
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Shazam!.

Fonte