Shazam!: ecco la prima sinossi del film

shazam

Entertainment Weekly ha svelato una nuova descrizione della trama di Shazam!, il prossimo film della DC.

Ieri finalmente abbiamo potuto dare un primo sguardo ufficiale a Zachary Levi in ​​costume nei panni dell’eroe titolare del film ed ora una nuova sinossi offre maggiori dettagli sulla storia d’origine del personaggio:

“Nel film, Billy (la cui versione più giovane è interpretata da Asher Angel) viene assegnato a una nuova casa adottiva dove fa amicizia con il superfan di fumetti Freddy. Un giorno, il viaggio in metropolitana di Billy è interrotto da un misterioso Mago (Djimon Hounsou), che ha cercato per anni di trovare il giusto successore che ereditasse i suoi poteri. Rivela che l’adolescente è stato scelto per ottenere una serie di abilità e tutto ciò che serve è che Billy dica ‘SHAZAM!’.”

Shazam! uscirà nei cinema il 5 Aprile 2019.

Il film sarà diretto da David Sandberg mentre la sceneggiatura verrà affidata a Henry Gayden. Ricordiamo che Dwayne “The Rock” Johnson sarà invece Black Adam ma che la sua presenza non è prevista nel primo film sul personaggio.

Capitan Marvel, successivamente noto come Shazam, è un personaggio dei fumetti creato da C.C. Beck e Bill Parker nel 1939. Il personaggio è apparso per la prima volta su Whiz Comics n. 2 (febbraio 1940) della Fawcett Comics. Attualmente, dopo l’acquisto della Fawcett da parte della DC Comics, è uno dei supereroi più potenti dell’universo DC.
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Shazam!.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!