DC Universe: le serie TV saranno tutte nello stesso universo

DC Universe

Con il recente annuncio di casting di April Bowly per Doom Patrol del servizio streaming DC Universe indirettamente è stato confermato che le serie della prossima piattaforma streaming DC saranno ambientate nello stesso universo.

Di recente infatti, è stato annunciato che April Bowlby si unirà al cast della serie Doom Patrol nei panni di Elasti-Woman. Al contempo sappiamo che Bowlby interpreta lo stesso personaggio anche nella serie Titans, che sarà disponibile sulla stessa piattaforma di streaming. I personaggi di Doom Patrol infatti, dovrebbero apparire anche in Titans, lasciando molti dubbiosi sul fatto che le due serie si intrecciassero.

Ora sembra arrivata la conferma che l’universo delle serie sarà lo stesso. Ma in che modo Harley Quinn e Swamp Thing seguiranno la stessa direzione? Quali personaggi saranno comuni alle varie serie?

Non è stato rivelato ancora molto sulle altre due serie del DC Universe da quando sono state annunciate, ma non vi dimenticate che il Comic-Con di San Diego è dietro l’angolo, quindi sicuramente presto sapremo molti più dettagli settimana prossima.

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Restate connessi per non perdervi tutti gli aggiornamenti!

Prevista per il 2018, in esclusiva sulla nuova piattaforma streming targata DC Comics, Titansdi 13 episodi, sarà scritta da Geoff Johns (The Flash, Justice League, Wonder Woman), fumettista, sceneggiatore e presidente e direttore creativo della DC ComicsGreg Berlanti (Arrow, The Flash, Dc’s Legends Of Tomorrow, Supergirl) e Akiva Goldsman.

 JohnsBerlanti, Goldsman e Sarah Schechter produrranno la serie per Weed Road Pictures e Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television.

Fonte