Spider-Man – Far From Home: Zendaya, Batalon e Revolori tornano sul set del sequel

In dei recenti post su Instagram, l’attrice di Spider-Man: Homecoming, Zendaya ha rivelato che lei ed altri attori del primo film sono tornati sul set del sequel per iniziare le riprese.

L’attrice ventunenne ha condiviso una foto di Jacob Batalon, che interpretava il migliore amico di Peter Parker, Ned Leeds, mentre ha in mano una chitarra sul set del film. Inoltre, l’attore Tony Revolori, che ha interpretato Flash, era nella stessa stanza, confermando anche il suo coinvolgimento nel film:

Zendaya back on set for Spider-Man: Far From Home from marvelstudios

Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale statunitensi il 5 Luglio 2019

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Le riprese dovrebbero svolgersi ad Atlanta, in Georgia, così come in altre località Europee. Secondo le ultime indiscrezioni Jake Gyllenhaal dovrebbe vestire i panni di Mysterio, mentre dovrebbe tornare l’Avvoltoio di Michael Keaton, ma non si sa nulla del suo ruolo.

Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers 4, che uscirà l’anno prossimo.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Spider-Man: Far From Home.

Fonte