Aquaman: Black Manta sarà un potente secondo villain

Aquaman_Black Manta

Anche se Orm, aka Ocean Master, di Patrick Wilson sarà senza dubbio il villain principale di Aquaman, ovviamente non è possibile escludere Black Manta di Yahya Abdul-Mateen II, non solo per il suo ruolo nella pellicola, ma forse anche nel resto del DCEU.

Dopo tutto, ricordate bene che nella scena dopo i crediti di Justice League, Lex Luthor suggerì a Deathstroke di formare una propria squadra di cattivi in risposta al team di eroi. Ora, che si tratti della Legione del Destino, della Gang dell’Ingiustizia o della Società segreta dei supercriminali nessuno lo sa, ma una cosa è certa: Black Manta non sarà solo un villain da sottovalutare.

Parlando con Fandango, Yahya Abdul-Mateen II ha parlato del potenziale del suo personaggio all’interno del DC Extended Universe e di essere una spina nel fianco di Arthur Curry, non solo nell’ultima pellicola:

“Ci sono molti modi e direzioni differenti che può seguire. Non è sicuramente un ragazzo che è qui da poco tempo e scomparirà presto nel nulla. Cerchiamo di parlare di lui come uno che ha il potenziale di essere una forza piuttosto imponente. Se vedi Aquaman in Justice League, avrà senso per Black Manta dire “Ehi. Ovunque tu [Aquaman] sia, [Manta] può giustificare la possibilità di fare i suoi affari qui.” Non vedo l’ora di muovermi all’interno del mondo DC e creare un po’ di caos.”

Infatti, ricordiamo che in varie incarnazioni, sia nei fumetti che negli adattamenti animati, Black Manta è stato descritto come membro importante di vari gruppi come la Legione del Destino in Challenge of the Super Friends.

Aquaman sarà nelle sale americane dal 21 dicembre 2018.

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

https://www.instagram.com/p/BlTSLZPnMJg/?utm_source=ig_embed

Scritto da Will Beall, sarà diretto da James Wan e vedrà nel cast Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrisoncome Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.

Il nuovo ed attesissimo film DC sarà incentrato sul Re del regno sottomarino di Atlantide  combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

Fonte