Avengers – Infinity War: LEGO presenterà una statua 1:1 di Thanos al SDCC 2018

The Hollywood Reporter ha rivelato un primo sguardo alla statua LEGO di Thanos che, direttamente da Avengers: Infinity War, sarà presentata al San Diego Comic-Con 2018.

Il Comic-Con inizierà questa settimana e il Titano Pazzo, Thanos, farà la sua porca figura sotto forma di una statua LEGO a grandezza naturale 1:1, alta circa 2,59 m, composta da 91.350 mattoncini dal modico peso di circa 200 kg. Lego Master Builders, i creatori, hanno richiesto 418 ore per progettare e costruire la statua.

Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Clicca qui se vuoi prenotare il Blu-ray della pellicola.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte