Aquaman: la cover di una rivista mostra Re Nereus, l’elmo di Orm e gli altri personaggi del film

L’edizione speciale per il San Diego Comic-Con della rivista Den of Geek pone i riflettori sul prossimo film della Warner Bros. e DC Films, Aquaman, con la nuova cover della rivista che mostra per la prima volta Orm di Patrick Wilson con il suo iconico elmo e Dolph Lundgren nei panni di Re Nereus.

Il primo trailer ufficiale della pellicola è prevista per debuttare questo sabato durante il panel della Warner Bros. alla Hall H al SDCC. La cover, oltre ai due personaggi, mostra anche il resto che cast, rivelando anche una prima immagine di Black Manta in armatura e Vulko di William Defoe.

© Den of Geek

Aquaman sarà nelle sale americane dal 21 dicembre 2018.

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

https://www.instagram.com/p/BlTSLZPnMJg/?utm_source=ig_embed

Scritto da Will Beall, sarà diretto da James Wan e vedrà nel cast Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrisoncome Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.

Il nuovo ed attesissimo film DC sarà incentrato sul Re del regno sottomarino di Atlantide  combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

Fonte