Avengers 4: Tom Holland ha rivelato un nuovo spoiler?

A quanto pare Tom Holland è incontenibile e non impara mai: infatti sembra che abbia rivelato un’interessantissimo dettaglio delle trama di Avengers 4.

ATTENZIONE PRESENZA DI SPOILER PER LA SCENA POST CREDITS DI ANT-MAN AND THE WASP

Infinity War si è concluso lasciandoci tutti a bocca aperta e con un grosso punto interrogativo: come faranno i nostri eroi ad annullare le terribili azioni del Titano Pazzo Thanos? Ora, sembra che, inavvertitamente, Tom Holland, durante un’intervista in cui spiega perché Benedict Cumberbatch ha uno dei ruoli più importanti, abbia offerto un suggerimento su come Thanos verrà sconfitto:

“Ha una delle linee di dialogo più difficili. Deve parlare di tanta roba del Regno Quantico. Devo solo dire: “Sì, amico, è fantastico!”. Quindi il mio è facile, ma il suo [ruolo]è così difficile!”

Anche se la citazione di Tom Holland al Regno Quantico potrebbe non essere sembrata un dettaglio significativo all’epoca, la scena post-credits di Ant-Man and the Wasp, in cui Scott Lang rimane intrappolato nella dimensione alternativa dopo che i suoi amici sono scomparsi, potrebbe confermare che il tanto discusso mondo microscopico giocherà un ruolo chiave nel quarto film dei Vendicatori.

Avengers 4 arriverà nelle sale USA il 3 Maggio 2019. Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte