Batwoman: The CW sta sviluppando una serie TV sul personaggio

Batwoman

The CW sta sviluppando una serie televisiva che ruoterà attorno l’eroina della DC, Kate Kane, un personaggio maggiormente noto sotto lo pseudonimo di Batwoman.

Greg Berlanti sta di nuovo collaborando con The CW per creare un nuovo progetto televisivo incentrato sul personaggio DC. Caroline Dries (The Vampire Diaries) sta scrivendo la sceneggiatura e sarà produttrice esecutiva della serie. Anche Sarah Schechter di Berlanti Productions e Geoff Johns saranno produttori esecutivi.

Ecco la logline ufficiale della serie:

Batwoman ruota attorno Kate Kane, che, armata di passione per la giustizia sociale e voglia di esprimersi, vola sulle strade di Gotham nei panni di Batwoman, un ex combattente di strada lesbica ed altamente addestrata, pronta a soffocare la resurrezione criminale della città in crisi. Ma non chiamarla ancora un’eroina: in una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve superare i propri demoni prima di abbracciare il richiamo al simbolo di speranza di Gotham.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, presto è prevista la pubblicazione di un casting per il ruolo di Batwoman. L’eroina farà il suo debutto sul piccolo schermo nell’evento crossover dell’Arrowverse di quest’anno.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!

Fonte