Titans: Un primo sguardo alla squadra al completo dal SDCC 2018

Al San Diego Comic Con di quest’anno Warner Bros e la DC Entertainment porteranno tra i loro titoli di punta Titans, la nuova serie dedicata ai giovani titani che debutterà il prossimo anno sulla loro piattaforma di streaming proprietaria.

Da un’immagino promozionale apparsa per la città possiamo quindi vedere la prima immagine ufficiale del team al completo.

First official look of the team? from TitansTV

“Titans seguirà le vicende dei giovani eroi di tutto l’universo DC che, diventati maggiorenni, si trovano ad assumere una versione più grintosa della classica serie di Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’Inferno sulla Terra. A unirsi a loro lungo il loro percorso ci sarà anche Starfire, dalla testa calda, e l’adorabile Beast Boy. Insieme diventeranno una famiglia surrogata e una squadra di eroi.”

Prevista per il 2018, in esclusiva sulla nuova piattaforma streming targata DC Comics, la serie, di 13 episodi, sarà scritta da Geoff Johns (The Flash, Justice League, Wonder Woman), fumettista, sceneggiatore e presidente e direttore creativo della DC ComicsGreg Berlanti (Arrow, The Flash, Dc’s Legends Of Tomorrow, Supergirl) e Akiva Goldsman.

 JohnsBerlanti, Goldsman e Sarah Schechter produrranno la serie per Weed Road Pictures e Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television.