Emersi maggiori dettagli sull’Universo Spider-Man di Sony

Spider-Man

In questo preciso momento storico abbiamo numerosissimi Spider-Man. Da quello Marvel di Tom Holland a Shameik Moore nel ruolo di Miles Morales nello Spidey d’animazione fino ad arrivare al nuovo titolo di Insomniac.

Tutto ciò però, non ha dissuaso Sony dal creare un ulteriore universo con numerosi personaggi tipici dell’arrampicamuri.

Secondo quanto riportato da uno degli scrittori dietro una delle pellicole che daranno vita a questo universo :

 

“At the core of the endeavor to make a universe lies a deep cynicism. The audience thinks you’re just trying to take their money. It’s not unfounded. You have to prove them wrong. And Marvel has set a high bar.”

“Al centro dello sforzo di creare un universo giace un profondo cinismo. Il pubblico pensa che stai solo cercando di prendere i loro soldi. Non è infondato. Devi dimostrare loro che hanno torto. E la Marvel ha alzato il livello. ”

 

Il produttore Avi Arad, incaricato in Venom ha aggiunto:

“This is an origin story and we have to try and make it the beginning of a long journey. Kids love Venom. It’s something about it that attracts the anti-hero sensibility. So we are very excited.”

“Questa è una storia di origini e dobbiamo cercare di farne l’inizio di un lungo viaggio. I bambini amano Venom. È qualcosa che attrae la sensibilità antieroe. Quindi siamo molto emozionati. “

 

Ulteriori progetto che andrà a comporre questo universo è Silver & Black, che descrive i personaggi Silver Sable e Black Cat. La sceneggiatrice e regista Emily Carmichael ha incontrato Sony per il progetto e ha rivelato quanto segue sui loro piani:

“I was one of the directors called in to pitch on Silver & Black. At one of my early meetings on the project I got a peek at the phonebook-sized compendium of characters Sony has the rights to, all characters tangentially related to Spider-Man. It’s a cinematic universe, all right.”

“Sono stato uno dei registi chiamato per lanciare Silver & Black. In uno dei miei primi incontri sul progetto ho dato un’occhiata al compendio di personaggi per i quali Sony ha i diritti, tutti i personaggi sono legati in modo diretto a Spider-Man. È un universo cinematografico, va bene. “

 

La mossa di Sony è sicuramente azzardata. Utilizzare tutti personaggi così strettamente legati all’uomo ragno, senza poter introdurre direttamente lo stesso è davvero rischioso. Da parte nostra auguriamo a Sony di riuscire nell’intendo e di poter produrre quante più pellicole possibile tenendo sempre alto i livello. D’altronde per noi fan il tutto si traduce in più film da poter guardare e ciò non può che renderci felici.

E voi invece? Cosa ne pensate?

Trovate qui tutte le altre notizie relative a Spidey.

Seguiteci inoltre su Instagram:

 

https://www.instagram.com/p/BkQgl3iHzAm/?taken-by=nmp.redazione

Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Spider-Man ed il suo universo Sony.