Iron Fist: teaser rivela l’arrivo di Serpente d’Acciaio

Iron Fist_Serpente d'Acciaio

Un nuovo teaser per la seconda stagione di Iron Fist anticipa l’arrivo nella prossima stagione di Serpente d’Acciaio.

Il logo che viene mostrato nel video è un Shou-Lao disegnato con il neon che si trasforma, con la diversa colorazione, nel simbolo di Serpente d’Acciaio. Sacha Dhawan interpreta Davos e Serpente d’Acciaio è uno dei più grandi nemici di Iron Fist nei fumetti e sembra che avrà un ruolo importante nella seconda stagione.

Restate connessi per ricevere ulteriori aggiornamenti sul San Diego Comic-Con 2018!

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

La prima stagione di Iron Fist è visibile in streaming su Netflix, con la seconda stagione impostata per iniziare gli eventi in un punto futuro non specificato dopo la seconda stagione di Jessica Jones, di Luke Cage e forse anche della terza stagione di Daredevil.

La serie vede come protagonista Finn Jones nei panni di Danny Rand (Iron Fist), Jessica Henwick nel ruolo di Colleen Wing, Tom Pelphrey nei panni di Ward Meachum, Jessica Stroup come di Joy Meachum, Sacha Dhawan nei panni di Davos, Ramón Rodríguez nel ruolo di Bakuto, Rosario Dawson nei panni di Claire Temple, David Wenham nei panni di Harold Meachum e Simone Missick nei panni di Misty Knight . Alice Eve apparirà nella seconda stagione ma ancora non si conosce quale sarà il suo personaggio.

Fonte