The Nun – La vocazione del male: ecco lo spaventoso nuovo poster

Di recente è stato rilasciato un nuovo poster per lo spin-off dell’universo di The Conjuring, The Nun, durante la sua presentazione allo ScareDiego del SDCC.

New Line Cinema ha rilasciato il nuovo poster per il loro prossimo film horror, dove dovremmo aspettarci un nuovo look rispetto ai precedenti film dello stesso universo.

The Nun: La vocazione del male arriverà nelle sale italiane il 20 Settembre 2018

Seguiteci su Instagram per essere sempre aggiornati su tutte le news.

James Wan, regista dei due horror di successo L’evocazione – The Conjuring e The Conjuring – Il caso Enfield, torna ad esplorare un nuovo angolo di questo oscuro universo attraverso il film The Nun: La vocazione del male. Diretto da Corin Hardy (The Hallow), la pellicola è prodotta dallo stesso Wan e da Peter Safran, produttore anche dei film della serie The Conjuring.

Ecco qui sotto la trama del film:

Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita in un’abbazia della Romania, un prete con un passato burrascoso e una novizia sul procinto di prendere i voti, vengono inviati dal Vaticano per fare luce sull’evento. Insieme scopriranno il diabolico segreto dell’ordine. Mettendo a repentaglio non solo le proprie vite, ma anche la loro fede e le loro anime, si troveranno ad affrontare una forza malvagia che ha le sembianze della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato il pubblico in The Conjuring – Il caso Enfield, mentre l’abbazia diventerà un campo di battaglia tra i vivi e i dannati.

In The Nun, il candidato Premio Oscar, Demian Bichir interpreta Padre Burke, Taissa Farmiga il ruolo di Sorella Irene e Jonas Bloquet quello di Frenchie, un abitante del luogo. Il cast include anche Charlotte Hope nel ruolo di Sorella Victoria, Ingrid Bisu in quello di Sorella Oana, mentre Bonnie Aarons riprende lo stesso ruolo di The Conjuring – Il caso Enfield, quello della suora.

Hardy dirige da una sceneggiatura di Gary Dauberman (It), tratta da un racconto di James Wan e Gary Dauberman. I produttori esecutivi sono Dauberman, Todd Williams e Michael Clear. Nello staff di Hardy il direttore della fotografia Maxime Alexandre, la scenografa Jennifer Spence, i montatori Michel Aller e Ken Blackwell, la costumista Sharon Gilham.

Fonte