Stranger Things 3: ecco una nuova foto dal set con Steve e Robin

L’attesissima terza stagione della famosa serie Netflix, Stranger Things, è attualmente in produzione. Sebbene nessuna data ufficiale di rilascio sia stata ancora rivelata, il servizio di streaming ha recentemente iniziato la sua campagna di marketing per la terza stagione con un nuovo “spot” commerciale con il centro commerciale appena inaugurato a Hawkins, Indiana, Star Court, dove Steve Harrington (Joe Keery) e il nuovo personaggio Robin (Maya Hawke ) vi lavorano.

Nello specifico sono dipendenti presso la gelateria Scoop Ahoy. In onore dell’uscita del recente spot, Maya Hawke ha condiviso un selfie con Joe Keery dello stesso set:

https://www.instagram.com/p/BlWGhr5gLXu/?utm_source=ig_embed

I dettagli sulla trama ufficiale della terza stagione di Stranger Things sono ancora nascosti, tuttavia la terza stagione di otto episodi sarà caratterizzata da un altro salto temporale, ritrovando i suoi giovani personaggi nell’estate del 1985. Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown , Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Noah Schnapp, Cara Buono, Dacre Montgomery e Sadie Sink sono stati tutti confermati per il ritorno.

La terza stagione include anche nuovi personaggi interpretati da Cary Elwes, Jake Busey, Maya Hawke e Francesca Reale.

Fonte