Nuovi dettagli sulla trama della seconda stagione di Iron Fist

Nuova sinossi per la seconda stagione di Iron Fist è stata rilasciata, rivelando che l’eroe principale manterrà un’importante promessa a Matt Murock, interpretato da Charlie Cox, cioè Daredevil.

Iron Fist
©Marvel / Netflix

Danny Rand (Finn Jones), pseudonimo di Iron Fist, è stato accolto con entusiasmo dai fan quando la sua serie solista Netflix ha debuttato l’anno scorso. Dopo aver fatto delle apparizioni degne di nota nella serie Marvel The Defenders, così come nella stagione 2 di Luke Cage, sembra che l’eroe stia facendo un passo in avanti questa volta. Controlla la sinossi qui sotto, che ha Iron Fist nel ruolo di Daredevil:

Iron Fist
©Marvel / Netflix

“La seconda stagione promuove la trasformazione di Danny, un personaggio con un pesce fuor d’acqua che affonda le sue radici in un mondo nuovo e duro, lottando per capire chi è. In questa stagione, Dann y ha promesso che con Matt Murdock andato, si farà avanti e proteggerà la sua città. Ma un sinistre colpo di scena minaccia la sua stessa identità e deve conquistare i suoi cattivi per proteggere la città e le persone che tiene vicino al suo cuore “.

Iron Fist
©Marvel / Netflix

Nel finale di The Defenders di Marvel, Daredevil è stato pensato per essere morto dopo aver sacrificato se stesso per fermare The Hand. Sebbene Daredevil sia stato rivelato guarire durante una scena post-crediti di The Defenders, non ci sono ancora notizie su come farà la sua prossima apparizione prima della stagione 3 di Daredevil. Iron Fist, stagione due vede nel cast: Finn Jones, Jessica Henwick, Tom Pelphrey, Jessica Stroup, Sacha Dhawan, Ramón Rodríguez, Rosario Dawson, David Wenham, Simone Missick e Alice Eve. La serie dovrebbe raggiungere Netflix il 7 settembre di quest’anno.

Fonte