Venom: Ruben Fleischer parla di possibili incontri con Spider-Man

Venom
©Sony

Durante la presentazione ufficiale di Venom al San Diego Comic-Con, il regista della pellicola Ruben Fleischer ha parlato riguardo la possibilità di far incontrare il suo Venom, interpretato da Tom Hardy, con lo Spider-Man di Tom Holland. Fleischer si è dimostrato interessato ed eccitato alla possibilità mostrato interesse per il modo in cui Holland ha portato il tessi-ragnatele sul grande schermo, sebbene sia ormai noto che il film Venom, non farà parte del Marvel Cinematic Universe.

Le voci del regista rimettono però sul banco la possibilità che il filone di pellicole prodotte da Sony Pictures, ritorneranno in seno al Marvel Cinematic Universe, sebbene le dichiarazioni finora siano state contrarie. Nonostante la presentazione ad una delle fiere più importanti per la cinematografia e la fumettistica, non sono stati svelati ulteriori dettagli sulla trama di Venom, se non che è ispirata a quella dei fumetti Predatore Letale e Il Pianeta dei Simbionti.

Venom
©Marvel / Sony

Che Spider-Man ci sia o meno, non vediamo l’ora che la pellicola arrivi nei cinema, di tutto il mondo, anche solo per rendere giustizia a Venom. Diretto da Ruben Fleischer, il film vede nel cast: Tom Hardy, Michelle Williams, Riz Ahmed, Jenny Slate, Scott Haze e Woody Harrelson. Il suo rilascio negli Stati Uniti è previsto per il 5 ottobre di quest’anno, mentre da noi arriverà il 4 dello stesso mese.

Fonte