Aquaman: ecco come saranno i Trench grazie ad una nuova figure

Al San Diego Comic-Con è apparso una nuova figure che ci permette di dare un’occhiata alle creature DC chiamate Trench, che faranno la loro prima apparizione sul grande schermo in Aquaman, di James Wan.

La pellicola ci trasporterà in un mondo sommerso mai visto prima, che introdurrà anche numerose nuove civiltà. Ora, una nuova figure mostra il look che avranno i Trench, una delle tre popolazioni sopravvissuta alla caduta di Atlantide nell’Oceano. Nei fumetti, i Trench sono al servizio di chi regge lo Scettro del Re Morto.

Qui sotto l’immagine della figure:

Aquaman sarà nelle sale americane dal 21 dicembre 2018.

Clicca qui per vedere il primo trailer di Aquaman.

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Scritto da Will Beall, sarà diretto da James Wan e vedrà nel cast Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrisoncome Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.

Il nuovo ed attesissimo film DC sarà incentrato sul Re del regno sottomarino di Atlantide  combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

Fonte