Aquaman: un esclusivo trailer esteso del SDCC ha mostrato Momoa con il costume classico

Ieri è stato presentato finalmente al San Diego Comic-Con il primo trailer di Aquaman. Mentre abbiamo potuto dare uno sguardo al fantastico mondo che James Wan è riuscito a portare sul grande schermo, siamo venuti a conoscenza che il trailer rilasciato è una versione ridotta di quello mostrato effettivamente al SDCC.

Considerate infatti che c’è sempre qualcosa di esclusivo per l’evento. Quello che si è scoperto che le scene aggiuntive del trailer mostravano Jason Momoa con indosso il classico costume di Aquaman nei fumetti. Parliamo dello stesso mostrato dal merchandise di questo film. Sappiamo già che potremmo vedere il costume al cinema, non appena il film arriverà nelle sale, però i pochi fortunati della fiera lo hanno già potuto vedere.

Qui la descrizione delle scene aggiuntive:

Il footage è iniziato mostrando i genitori di Aquaman e Arthur che spingevano un sottomarino in cima alla superficie. C’è una scala davvero maggiore in questo footage e da veramente il senso di un film action-fantasy. Arthur e Mera attraversano il deserto prima di vederli entrare in un grosso cilindro in un enorme apparato. Mera estrae dell’acqua dalla testa di Arthu, lui la ridicolizza e dice che avrebbe potuto metterci più impegno. Poi appare un’ologramma del Re di Atlantide in cui viene chiesto ai nostri eroi di andare alla ricerca del tridente. Poi Black Manta esce dall’acqua e insegue Arthur e Mera attraverso una città con le guardie di Atlantide. Si vede anche un primo sguardo a Vulko. Alla fine Aquaman e Ocean Master si affrontano l’uno contro l’altro ad Atlantide.

Aquaman sarà nelle sale americane dal 21 dicembre 2018.

Clicca qui per vedere il primo trailer di Aquaman.

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Scritto da Will Beall, sarà diretto da James Wan e vedrà nel cast Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrisoncome Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.

Il nuovo ed attesissimo film DC sarà incentrato sul Re del regno sottomarino di Atlantide  combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

Fonte