Avengers 4 sarà il miglior lavoro dei fratelli Russo per la Marvel

Per Joe e Anthony Russo, Avengers: Infinity War è stata una grande impresa, dimostrando già il loro valore ai Marvel Studios sia con Captain America: The Winter Soldier che con il sequel diretto Captain America: Civil War. Ora che Infinity War è stato visto da tutti e presto arriverà anche in versione digitale ed home-video, il duo si sta dedicando al prossimo capitolo, ancora senza titolo, Avengers 4 che uscirà l’anno prossimo dopo che Brie Larson farà il suo debutto in Captain Marvel.

Ma la pellicola ancora in produzione, Joe Russo si è espresso sul film, dicendo che, secondo lui, sarà il miglior lavoro che i due registi abbiano fatto per i Marvel Studios:

“Sai, ne siamo molto orgogliosi. Penso che in definitiva Avengers 4 potrebbe essere il nostro miglior lavoro per la Marvel. Siamo cresciuti con ogni film che abbiamo realizzato per loro, siamo cresciuti con i personaggi, siamo cresciuti con il cast. Come cineasti siamo molto felici ed entusiasti del film.”

Inoltre, per Joe Russo, il processo della regia del quarto capitolo dei Vendicatori è stato molto fluido e senza alcun intoppo esterno: avendolo infatti girato prima di Infinity War e delle possibili reazioni positive o negative, non sono stati in alcun modo condizionati dal fare scelte, possibilmente negative, per la pellicola del prossimo anno:

“Abbiamo imparato nel corso degli anni solo ad ascoltare noi stessi ed è fantastico che siamo in due a poter conversare e decidere. Possiamo davvero rimanere isolati e rafforzarci a vicenda con le nostre convinzioni della storia che stiamo portando sul grande schermo. Tutto questo perché è stato creato prima che arrivasse qualche feedback da Infinity War, e quindi parliamo di una sorta di purezza in tal senso; la narrazione è davvero pura.”

Avengers 4 arriverà nelle sale USA il 3 Maggio 2019. Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte