She-Ra e le Principesse del potere: ecco il poster e le prime immagini del reboot televisivo su Netflix

She-Ra e le Principesse del potere
© Entertainment Weekly

He-Man ritornerà presto sul grande schermo grazie ad un nuovo film di Masters of the Universe, ma la sua sorella gemella rimane legata alle sue radici animate per un nuovo reboot su Netflix intitolato She-Ra e le Principesse del Potere.

Entertainment Weekly ha presentato alcune nuove immagini ufficiali del restyling di molti dei personaggi principali della serie, dimostrando l’ottimo lavoro di Noelle Stevenson e del produttore esecutivo Chuck Austen. Purtroppo però non c’è ancora nessun segno del malvagio Hordak!

Qui sotto il poster della serie:

© Entertainment Weekly

Qui sotto le varie immagini con alcune interessanti descrizioni:

© Entertainment Weekly

La principessa Adora, aka. She-Ra, sarà doppiata da Aimee Carrero. La showrunner Stevenson rivela che, come nella serie originale del 1985, Adora fu rapita da bambina e cresciuta con l’Orda del Male, solo per scoprire la sua vera identità più tardi nella vita.

“E’ stata protetta per tutta la sua vita e mentre inizia a conoscere il mondo, si rende conto che c’è molto di più di quello che sapeva, che forse c’è una ragione per cui sono stati chiamati l’Orda del Male. Che forse erano cattivi.”

© Entertainment Weekly

Gli altri personaggi non sono effettivamente citati nel rapporto di EW, ma in base ai colori del costume e al fatto che lei, sembri proprio un gatto, sicuramente sarà presente anche Cat-Ra (AJ Michalka). Questo personaggio era un villain nella serie originale, ma potrebbe non esserlo nel nuovo reboot.

© Entertainment Weekly

Di nuovo, basandoci solo sui colori ed il look dei personaggi mostrati, possiamo certamente dire che questo è il nostro primo sguardo a due degli alleati più fidati di She-Ra, Glimmer e Bow.

Glimmer è stato il leader originale della Grande Ribellione di Etheria fino a quando Adora ha preso il sopravvento, e Bow (Marcus Scribner) è stato rinomato come il miglior arciere di tutta Etheria.

© Entertainment Weekly

Invece ecco qui un magnifico sguardo al Castello di Bright Moon, capitale di Etheria. Governato dalla regina Angella, Bright Moon è la sede del governo monarchico aereo, e il quartier generale della Grande Ribellione contro l’occupazione di Ethernia da parte dell’Orda del Male.

© Entertainment Weekly

Un altro sguardo alla nostra eroina!

Fonte