Shuri: Marvel rilascerà lo spin-off a fumetti di Black Panther quest’autunno

Dopo il grande successo di Black Panther al cinema, Shuri riceverà il suo personalissimo spin-off a fumetti!

Ricordiamo che dopo T’Challa, Shuri è il prossimo in linea per il trono di Wakanda, essendo proprio la sorella. Tuttavia, durante il regno di T’Challa, gioca un ruolo altrettanto importante all’interno della sicurezza e della prosperità della nazione del Wakanda.

La serie sarà scritta da Nnedi Okorafor, scrittrice nigeriana-americana pluripremiata e nota per il suo lavoro nel genere della fantascienza.

 


 

 

Black Panther è uscito al cinema il 14 Febbraio 2018

L’uscita in digitale del film è prevista per l’8 maggio, mentre le versioni 4k e Blu-ray arriveranno il 15 maggio.

“Black Panther segue le vicende di T’Challa che, dopo la morte di suo padre, Re del Wakanda, ritorna a casa nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione Africana per salire sul trono e prendere il ruolo di Re, suo di diritto. Ma quando un potente e vecchio nemico riappare, il temperamento di T’Challa come sovrano e come Black Panther è messo alla prova da un importate conflitto che mette a rischio le sorti del Wakanda e del mondo intero. Affrontando tradimenti e pericoli, il giovane Re dovrà radunare i suoi alleati e sprigionare tutto il suo potere da Black Panther per sconfiggere i suoi nemici e salvare il suo popolo e il suo stile di vita.”

FONTE