Godzilla – King of the Monsters: King Ghidorah nel nuovo imponente poster del SDCC

Godzilla

Durante il San Diego Comic-Con è stato rilasciato il primo maestoso trailer di Godzilla: King of the Monsters. Di recente inoltre è stato rilasciato anche il maestoso poster che mostra l’iconico drago kaiju a tre teste noto come King Ghidorah scontrarsi contro Godzilla.

Clicca qui per vedere il primo trailer del film!

© Legendary

Michael Dougherty, regista della pellicola nei giorni scorsi aveva inoltre rilasciato alcune dichiarazioni con i primi dettagli del film:

“Il mondo sta reagendo a Godzilla alla stessa maniera in cui reagirebbe di fronte ad un terribile incidente. C’è agitazione, paranoia e speculazioni sul fatto di essere effettivamente in pericolo e se lui [Godzilla] è il solo mostro là fuori o se ce ne sono altri come lui.”

Godzilla: King of the Monsters uscirà nelle sale americane il 31 Maggio 2019

Michael Dougherty sta dirigendo il film, lavorando da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Zach Shields. Il cast del film comprende Kyle Chandler, Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Zhang Ziyi, Anthony Ramos, Ken Watanabe, Randy Havens, O’Shea Jackson Jr., Aisha Hinds, Thomas Middleditch, Bradley Whitford, Sally Hawkins e Charles Dance.

Restate connessi per ogni aggiornamento del film!