Daredevil: Vincent D’Onofrio tornerà nei panni del Kingpin per la terza stagione

Dopo aver avuto un piccolo ruolo nella seconda stagione, Vincent D’Onofrio ha anticipato il suo ritorno nei panni del Kingpin nella prossima stagione Netflix di Daredevil.

La seconda stagione ha visto l’uomo senza paura affrontare il Punitore e l’organizzazione de La Mano. Wilson Fisk è apparso solo per un breve periodo della seconda stagione, dove incontra Frank Castle e Matt Murdock in prigione. D’Onofrio è uno dei migliori villain del Marvel Cinematic Universe e sembra che l’arcinemico del Diavolo rosso avrà un ruolo più importante nella terza stagione. Charlie Cox ha parlato del fatto che la terza stagione adatterà la famosa trama di Frank Miller, Devil: Rinascita, e si dice che la serie vedrà la prima apparizione di Bullseye.

La terza stagione di Daredevil dovrebbe arrivare su Netflix per il 2018.

La serie vede come protagonisti Charlie Cox nei panni di Matt Murdock / Daredevil, Deborah Ann Woll nei panni di Karen Page, Elden Henson nei panni di Foggy Nelson e Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk / Kingpin. Tra i nuovi arrivati ci sono Jay Ali e Joanne Whalley.

Fonte