Swamp Thing non sarà collegato alle altre serie TV del DC Universe

Il dirigente creativo della DC, Lee, ha rivelato che la prossima serie del DC Universe, Swamp Thing, non si collegherà né a Titans né a Doom Patrol, nonostante si trovi sulla stessa piattaforma streaming.

Molti si sono chiesti come si sarebbero uniti tutti i titoli seriali del DC Universe. Per ora, sembra che non tutti, almeno, lo siano. Per esempio, Doom Patrol è uno spin-off diretto della serie Titans. Mentre parlava con CNET, Lee ha detto riguardo Swamp Thing che:

“Non abbiamo alcun mandato per legare tutto insieme.”

Questo breve commento non significa necessariamente che non vedremo i personaggi della serie apparire in altri show televisivi, ma per il momento non possiamo avanzare pretese. Se la nuova piattaforma della DC riceverà degli ottimi risultati, non è impossibile la presenza di crossover.

Swamp Thing dovrebbe uscire nel 2019.

Quando la ricercatrice del CDC Abby Arcane torna nella sua casa d’infanzia di Houma, in Louisiana, per indagare su un virus mortale della palude, sviluppa un legame sorprendente con lo scienziato Alec Holland, solo per vederlo morire. Ma mentre potenti forze scendono su Houma, intente a sfruttare le misteriose proprietà della palude per i loro scopi, Abby scoprirà che la palude contiene segreti mistici, sia orripilanti che meravigliosi e che il potenziale amore della sua vita potrebbe non essere morto, dopo tutto.

La storia che Swamp Thing sembra adattare è quella della leggendaria serie di Alan Moore sul personaggio. Queste descrizioni devono ancora essere confermate, tuttavia, sono in linea con i fumetti del personaggio. Molti si aspettavano che la serie fosse influenzata dalla trama di “Raise Them Bones” di Scott Snyder che fungeva da reboot per il personaggio di New 52. Tuttavia, ha molto più senso che la serie si adatti alle più note storie del classico Swamp Thing.

Warner Bros. produrrà la serie in cui ogni episodio durerà 1 ora circa. Mark Verheiden e Gary Dauberman stanno scrivendo la sceneggiatura, mentre James WanMichael Clear saranno i produttori esecutivi.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Fonte