Avengers – Infinity War: due nuove featurette BTS esplorano la lotta su Titano e l’arrivo di Thor in Wakanda

Due nuove featurette ci mostrano uno sguardo dietro le quinte di due importanti scene di Avengers: Infinity War: lo scontro su Titano tra Thanos e gli Avengers insieme ai Guardiani e l’arrivo di Thor nel Wakanda per aiutare i nostri eroi sulla Terra contro gli Outrider e l’Ordine Nero.

Nella prima featurette i registi Anthony e Joe Russo discutono di come è stato realizzato questa scena cruciale del film, dove vediamo Robert Downey Jr., Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chris Pratt, Dave Bautista, Pom Klementieff, Karen Gillan e il Titano Pazzo Thanos di Josh Brolin.

La seconda featurette offre una visione unica degli attori, della troupe, degli stunt e dei visual designer che hanno contribuito a creare la spettacolare scena. Siamo trasportati in Wakanda dove Jabari, Dora Milaje e i Vendicatori si preparano per la guerra contro le forze di Thanos e vi lasciamo riguardare il resto che ha sempre un effetto magico.

È sempre emozionante vedere il dietro le quinte delle varie scene del Marvel Cinematic Universe.

Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Clicca qui se vuoi prenotare il Blu-ray della pellicola.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.