For Honor Stagione VII: Ira e Tempesta sarà disponibile dal 2 agosto

Ubisoft ha annunciato che For Honor Stagione VII: Ira e Tempesta sarà disponibile il 2 agosto su PlayStation 4 e sulla famiglia di dispositivi Xbox One, che comprende Xbox One X e PC Windows. Rilasciato come aggiornamento gratuito, For Honor Stagione VII: Ira e Tempesta dimostra l’impegno dei team di sviluppo nell’implementare il feedback della community e introdurrà una nuova mappa, importanti cambiamenti per gli Eroi, un update al sistema di gradi e altro ancora. Su Xbox One, i nuovi giocatori con un abbonamento Xbox Live Gold potranno inoltre scaricare gratuitamente For Honor dal 16 agosto, come parte del programma Games with Gold.

I nuovi contenuti in arrivo per For Honor Stagione VII: Ira e Tempesta includono:

Nuova Mappa

Una nuova mappa espanderà il campo di battaglia. Questa roccaforte circondata dall’acqua, un tempo il ritiro personale di un Lord, è ora un avamposto estremamente ambito. La mappa sarà disponibile nelle modalità Tributo, Schermaglia, Eliminazione, Mischia e Duello.

Importanti Cambiamenti agli Eroi

Dopo i recenti aggiornamenti agli Eroi e tenuto conto del feedback dei giocatori, For Honor continuerà a migliorare e bilanciare i propri personaggi: due Eroi, Guardiano e Valkyrie, riceveranno importanti aggiornamenti per migliorarne la versatilità e aumentare l’efficienza dei rispettivi set di mosse.

Update al Sistema di Gradi

Nel Sistema di Gradi saranno introdotte due nuove divisioni, Master e Grand Master, riservate solo ai guerrieri più valorosi. I giocatori potranno monitorare i propri progressi sulla nuova Leaderboard dei Gradi. I giocatori potranno partecipare a match Ranked Duel al di fuori dei Tornei. I Tornei saranno invece fatti partire a rotazione, inizialmente durante i weekend.

In concomitanza con l’inizio della nuova Stagione, For Honor applicherà uno sconto permanente del 30% a tutti i battle outfit. Verrà lanciata inoltre una nuova offerta Hero Trial, disponibile dal 2 al 9 agosto, che darà ai giocatori la possibilità per una settimana di provare qualunque Eroe che non possiedono e di acquistarlo con l’Acciaio a un prezzo scontato.

Per i nuovi giocatori che vogliono mettere alla prova la propria forza sul campo di battaglia, For Honor farà parte dei Games with Gold di Xbox e sarà disponibile per il download gratuito su Xbox Live Gold dal 16 agosto al 15 settembre. Fino al 30 luglio, chi desidera unirsi prima alla battaglia può acquistare For Honor a prezzo scontato fino all’80% sul Microsoft Store.

Dopo l’introduzione di server dedicati e nuove modalità di addestramento, For Honor continuerà a crescere con la pubblicazione, a partire dal 16 ottobre, dell’espansione Marching Fire, che conterrà la nuovissima fazione Wu Lin, pronta a unirsi alla lotta, una modalità 4v4 di assedio al castello, chiamata “Assalto”, contenuti PvE illimitati e altro ancora.

Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi Ubisoft*, For Honor offre una campagna avvincente e emozionanti modalità multiplayer. I giocatori interpretano i guerrieri di tre Grandi Fazioni: i fieri Cavalieri, i brutali Vichinghi e i letali Samurai, impegnati in intense mischie all’ultimo sangue su campi di battaglia realistici. L’Arte della Battaglia, l’innovativo sistema di combattimento del gioco, che conferisce ai giocatori il controllo totale dei loro guerrieri, permette di utilizzare le abilità uniche e lo stile distintivo di ogni eroe per sconfiggere qualunque nemico gli si pari davanti.