La petizione per far rientrare James Gunn alla Disney ha superato le 300.000 firme

La petizione per ottenere il riassoldamento di James Gunn alla Disney ha superato le 300.000 firme.

È passata quasi una settimana da quando Gunn è stato licenziato dalla Disney senza aver la possibilità di terminare la trilogia dei Guardiani della Galassia ed ancora, la casa madre di Topolino, deve annunciare un degno sostituto. Molti fan a questo punto, si sono esposti prediligendo il regista di Thor: Ragnarok, Taika Waititi, come regista del terzo capitolo dei Guardiani, ma comunque rimane sempre un desiderio in tutti noi: che Gunn rimanga.

Dunque si è avviata una petizione su Change.org per far affluire il desiderio dei fan di veder ritornare il regista all’opera del film. Molte sono le petizioni esistenti che coprono svariati argomenti, da quello più importante a quello più ridicolo, ma questa, in particolare, ha guadagnato oltre le 300.000 firme. Se volete anche voi continuare a contribuire alla causa cliccate qui per firmare.

Nonostante dunque i tweet di Gunn, per alcuni scandalosi per altri considerati mero gesto di scherno, vediamo come il supporto per il regista cresca sempre di più. Vedremo come andrà a finire la situazione. Nel frattempo restate connessi per ricevere ulteriori aggiornamenti!

Fonte