X-Men – Dark phoenix e New Mutants CANCELLATI?? [RUMOR]

In questi giorni sta facendo parecchio discutere un rumors riguardo i prossimi due titoli dedicati ai mutanti di casa FOX, X-Men – Dark phoenix e New Mutants, grandi assenti quest’anno al San Diego Comic Con 2018.

Ovviamente prima di procedere vi ricordiamo nuovamente che si tratta di rumors e vi invitiamo a prendere con le pinze le informazioni seguenti.

In seguito all’acquisizione di FOX da parte di Disney, tutti i prossimi progetti in uscita riguardo i mutanti, ad eccezione di Deadpool 3, potrebbero non vedere mai la luce, anche a causa di diversi problemi legati alla loro produzione.

New Mutants e Dark Phoenix

Secondo la fonte il dilm diretto da Josh Boone ha avuto enormi problemi. Il regista sembra aver infatti avuto difficoltà a gestire un film ad alto budget che hanno minato il suo rapporto con il resto del cast. Inoltre i primi screening sono stati disastrosi e sono state necessarie diverse riprese aggiuntive che non hanno migliorato di molto la situazione. Secondo molti addetti ai lavori sia New Mutants che X-Men Dark Phoenix sarebbero i peggiori cinecomics mai creati, “brutti quanto Fantastic Four” e per questo motivo Disney sarebbe intenzionata a cancellarne l’uscita.

Gambit e X-23

Dopo numerosi tira e molla secondo la fonte il tanto agognato film su Gambit verrà cancellato da Disney così come quello su X-23.

Deadpool 3 e X-Force

Deadpool invece sarebbe l’unico personaggio a sopravvivere alla mattanza Disney, così come X-Force. L’idea sarebbe quella di unire le due pellicole facendole diventare Deadpool 3 – X-Force e dare coì una degna fine al personaggio con una trilogia. Rimane comunque apertissima la possibilità di introdurre il personaggio nel MCU.

Eterni

Secondo il rumors, la pellicola dei Marvel Studios sugli Eterni sarà fondamentale per introdurre i mutanti nel Marvel Cinematic Universe.

Ovviamente vi ricordiamo che si tratta di un rumors ma fateci sapere cosa ne pensate.

Fonte: ComicBookMovie