Chilling Adventures of Sabrina: ecco il primo teaser della prossima serie Netflix

Chilling Adventures of Sabrina

Su Twitter di recente è stato pubblicato il primo teaser per un trailer della prossima serie TV di Netflix, Chilling Adventures of Sabrina.

“Cosa potrebbe portare la Luna di Sangue?”

Questa è la frase che si compone dalle parole che appaiono nella gif postata sul sito ufficiale Twitter della serie e, anche se non è nulla di emozionante, sicuramente stuzzicherà un po’ di maggior interesse nell’animo di chi sta aspettando questa serie. Questa gif di tre secondi promette sicuramente horror, scene spettrali ed un tono deliziosamente macabro. Dopotutto, la Luna di sangue è sempre stato il simbiolo universale di ogni genere di stregoneria, lupi mannari o storie basate sul soprannaturale.

Questo sembra essere un netto cambiamento tonale rispetto alla serie originale degli anni ’90, che non avrebbe mai osato inserire una Luna di sangue.

Chilling Adventures of Sabrina farà il suo debutto entro il 2018.

Basato sulla serie di Archie Comics di Roberto Aguirre-Sacasa, Chilling Adventures of Sabrina è un oscuro racconto di formazione incentrato su Sabrina Spellman che deve bilanciare una vita di studio dell’occulto con le prove e le tribolazioni che derivano dall’essere un adolescente. Il pilot sarà scritto da Roberto Aguirre-Sacasa e diretto da Lee Toland Krieger con la serie coprodotta da Berlanti Productions e Warner Bros. Television.

Nel cast Ross Lynch in Harvey Kinkle, Jaz Sinclair sarà Rosalind, Chance Perdomo sarà Ambrose Spellman, Michelle Gomez in Madam Satan, Tati Gabrielle interpreterà Prudence, Bronson Pinchot il Preside Hawthorne, Richard Coylesarà Padre Blackwood e Lucy Davis e Miranda Otto saranno Zia Hilda e Zia Zelda.

Fonte