Godzilla – King of the Monsters: potrebbero esserci delle scene post-credit

A quanto pare, il secondo capitolo sul famoso Kaiju, Godzilla: King of the Monsters, confermerà la presenza di un universo condiviso con King Kong, data la presenza di una scena post-credit confermata.

Si prevede infatti che il Kaiju si prepari con uno scontro con Kong ed un nuovo report di Discussing Film fa notare che ci sarà una scena post-credit alla fine del film che promuoverà lo scontro. Nello specifico, il report precisa che il personaggio di Charles Dance sarà presente in modo predominante e verrà usato come filo conduttore tra i due film.

Il personaggio di Dance, come notato anche da Discussing Film, guiderà una cellula di contrabbando di terroristi che cercherà di raccogliere e vendere “risorse” attualmente senza nome dalle inevitabili lotte tra mostri e titani del film. Chiaramente sarà un antagonista nel film e, se i rumor sono veritieri, il suo personaggio sarà parte integrante nella direzione della trama verso lo scontro finale.

Alla fine le sua motivazioni sembrano vagamente familiari. Abbiamo già visto qualcuno intento nel cacciare un mostro per ottenere un guadagno monetario, no? Che forse è andato a cercarlo su un’isola e questo mostro era proprio un gorilla gigante.

Kong: Skull Island, presentava ovviamente un cattivo con delle motivazioni simili. Ciò conferisce credibilità al rapporto di Discussing Film. C’è anche la possibilità che il personaggio di Dance, attualmente senza nome, si rivela essere qualcuno con un collegamento diretto a Skull Island.

Godzilla: King of the Monsters uscirà nelle sale americane il 31 Maggio 2019, cui seguirà Godzilla vs Kong per il 22 Maggio 2020.

Michael Dougherty sta dirigendo il film, lavorando da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Zach Shields. Il cast del film comprende Kyle Chandler, Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Zhang Ziyi, Anthony Ramos, Ken Watanabe, Randy Havens, O’Shea Jackson Jr., Aisha Hinds, Thomas Middleditch, Bradley Whitford, Sally Hawkins e Charles Dance.

Restate connessi per ogni aggiornamento del film!

Fonte